Laura Orsolini presenta le nuove avventure di Agente Speciale Biscia Dorata

Un appuntamento per i bambini e le famiglie

teatro condominio gallarate

Domenica 27 novembre 2016 alle ore 16.00 al teatro Condominio Vittorio Gassman (via del Teatro, 5) Laura Orsolini presenterà il suo nuovo libro “Agente Speciale Biscia Dorata, avventure in villeggiatura”.

Edito da La Memoria del Mondo editrice, racconta le nuove avventure di Biscia Dorata, il simpatico vecchietto ex agente speciale in pensione che risolve i problemi ai suoi amici e ai bambini.
Laura Orsolini, dopo il successo di “Agente Speciale Biscia Dorata, avventure in pineta” torna a proporre una lettura animata di nuove storie e un laboratorio creativo molto divertente: costruire un Agente Speciale Biscia Dorata e la sua bacchetta magica!
I bambini dovranno portare un calzino vecchio e chi avesse già avuto la fortuna di avere una Biscia Dorata, potrà portarla per chiacchierare con l’autentico Agente Speciale in persona, anzi, in biscia. Laura Orsolini è alla sua quarta pubblicazione. È responsabile del progetto “Camparolando” per la Sport Promotions, novità 2017 nel panorama dei camp tematici del Gazzetta Summer Camp de La Gazzetta dello Sport all’interno del quale i bambini impareranno a scrivere una storia, illustrarla e
metterla in scena. “Non posso fare a meno di risolvere un caso, nemmeno se sono in vacanza” (Agente Speciale Biscia
Dorata).

Informazioni e prenotazioni:
Prevendita biglietti presso la libreria Biblos Mondadori,
https://www.facebook.com/biblosmondadorigallarate/
Piazza della Libertà, 2 telefono 0331 777457
biblosgallarate@gmail.com
Anche il giorno dell’evento dalle ore 15.45, presso il teatro, fino ad esaurimento posti. Costo del biglietto: Ingresso unico posto libero € 2,00 (gratis per i genitori). Al termine della conferenza stampa sarà offerta la merenda ai bambini.

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.