Nella redazione de IlGiunco.net
Saranno loro a gestire il nostro account Instagram per una settimana portandoci nel mondo dell'informazione e facendoci conoscere la loro terra
Entriamo nella redazione de IlGiunco.net. Per una settimana saranno loro a gestire il nostro account Instagram portandoci nel mondo dell’informazione e facendoci conoscere la loro terra. Volete saperne di più? Seguiteci.
IlGiunco.net è il quotidiano online della Maremma ed è una delle testate digitali dell’Anso, associazione nazionale della stampa online. Nato nel 2011, IlGiunco.net è oggi uno dei punti di riferimento nel panorama dell’informazione in provincia di Grosseto. Ogni giorno racconta la Maremma in tempo reale e negli anni ha sviluppato un forte legame con il territorio e con la sua community.
La redazione, che fin dalla nascita del giornale ha lavorato con i social, è lieta di partecipare al progetto #conVaresenews su Instagram. In questa settimana i giornalisti de IlGiunco.net racconteranno a tutti i “seguaci” di Varesenews questa parte di Toscana.
La redazione de IlGiunco.net ha sede a Grosseto, la capitale della Maremma. Da qui ogni giorno ci spostiamo in tutta la provincia per tenere informati i nostri lettori. Il direttore è Daniele Reali.
IL PROGETTO #CONVARESENEWS
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino, al Monastero di Torba…
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
Per conoscere tutti coloro che hanno partecipato al progetto #ConVaresenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.