Gli alberelli del sorriso illuminano i giardini estensi
I bambini di molte scuole della città si sono ritrovati nel Cortile d'Onore di Palazzo Estense in Via Sacco per decorare "gli Alberelli del Sorriso".

Tanti bambini per i tanti bambini all’ospedale: è quello che è successo nella mattina mercoledì 7 dicembre ai giardini estensi, in una bella giornata di sole.
I bambini di molte scuole della città si sono ritrovati nel Cortile d’Onore di Palazzo Estense in Via Sacco per decorare “gli Alberelli del Sorriso“.
La decorazione degli alberelli natalizi è stata realizzata in collaborazione con il Ponte del Sorriso ONLUS: con raccolta di letterine, disegni e pensieri per i piccoli degenti del Reparto Pediatria- Ospedale del Ponte. Ad accogliere i piccoli studenti, anche il sindaco della città Davide Galimberti che ha salutato i ragazzi invitandoli ei tanti eventi varesini in programma per le vacanze.
Alla fine, cioccolata calda per tutti: a cura del Gruppo Alpini Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.