La Caronnese festeggia nel recupero. Legnano ancora sconfitto
A Caronno Pertusella Mair decide la gara al 91’ segnando il 3-2. Lilla sotto 1-0 a Settimo Torinese

Vince la Caronnese, che contro la Varesina va sotto due volte, ma festeggia al 91’ grazie alla rete di bomber Mair. Il Legnano invece continua a perdere, sconfitto 1-0 in casa del Pro Settimo ed è sempre più ultimo.
CARONNESE – VARESINA 3-2: Partita dalle mille emozioni al “Comunale” di Caronno Pertusella. La Varesina passa in vantaggio al 2’ con Anzano, ma la Caronnese pareggia con Caputo. Prova a scappare ancora la squadra di mister Spilli con la rete del giovane Broggi, ma Corno e compagni non hanno intenzione di perdere il primo posto e prima pareggiano proprio con il capitano, poi compiono il sorpasso nel recupero con bomber Mair. Alla Varesina il rammarico di aver perso una buona occasione giocando un’ottima partita.
PRO SETTIMO – LEGNANO 1-0: Ancora una sconfitta per il Legnano, che perde una buona chance per accorciare le distanze nella zona bassa della classifica. A Settimo Torinese i lilla si rovinano la vita da soli nel primo tempo, rimanendo in 10 per l’espulsione di Balconi e subendo il gol di Caracciolo. Nella ripresa i lilla ci provano con orgoglio, ma i padroni di casa chiudono i varchi e si portano a casa tre punti importanti.
CLASSIFICA: VARESE, CARONNESE 32; Chieri 30; Borgosesia 29; Cuneo 26; Pro Sesto 25; Casale 24; Inveruno, Folgore Caratese 21; VARESINA 18; Gozzano 16; Bra, Verbania, Oltrepovoghera, Pro Settimo 15; Bustese 12; Pinerolo 11; LEGNANO 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.