I mattoncini Lego cercano fotografi
E' nato come un gioco: immortalare i mitici personaggi in luoghi della nostra provincia. Ora è stato aperto un gruppo facebook e si cercano appassionati
All’inizio era poco più che un gioco: immortalare i mitici personaggi dei mattoncini Lego in una situazione di “quotidianità”, un mondo magico calato in quello reale.
L’effetto è davvero piacevole (come dimostrano le foto pubblicate nelle gallerie che trovate allegate all’articolo). Il gruppo di fotografi si è allargato nel tempo, fino a diventare davvero numeroso. Oggi sono poco più di un centinaio ed hanno aperto un gruppo Facebook che è in cerca di fotografi appassionati anche di Lego. Tutti possono aderire al gruppo ma per fare foto gradevoli occorre avere almeno le basi: la “profondità di campo” è essenziale per riuscire a rendere bene l’effetto degli omini a passeggio per il “mondo”.
“FoToGrAfIa CoStRuTtIvA” è il Gruppo Facebook nato il 1 Gennaio 2017 da amici che hanno due forti passioni: la FOTOGRAFIA e i LEGO – si legge nel regolamento.
“Dal connubio di queste passioni si è deciso di creare un Gruppo al fine di condividere le nostre realizzazioni, le nostre idee, le nostre passioni e commentarle in amicizia.
In tale Gruppo si posteranno solamente immagini o video personali, ogni altro post sarà approvato dagli Amministratori del Gruppo.
Sono ammesse le foto dei particolari dei set, ma non si posteranno foto di set comprati/montati e non è un Gruppo di acquisti/vendite.
Il Gruppo è aperto a tutti coloro che sono interessati a visitarlo e a prendervi parte attiva.
Alessio, Elisa, Francesco, Fabrizio ti augurano un cordiale “benvenuto”, ti ringraziano per la visita e ti incoraggiano a partecipare”.
Questo il link
https://www.facebook.com/groups/1701252216854380/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.