I mattoncini Lego cercano fotografi
E' nato come un gioco: immortalare i mitici personaggi in luoghi della nostra provincia. Ora è stato aperto un gruppo facebook e si cercano appassionati
All’inizio era poco più che un gioco: immortalare i mitici personaggi dei mattoncini Lego in una situazione di “quotidianità”, un mondo magico calato in quello reale.
L’effetto è davvero piacevole (come dimostrano le foto pubblicate nelle gallerie che trovate allegate all’articolo). Il gruppo di fotografi si è allargato nel tempo, fino a diventare davvero numeroso. Oggi sono poco più di un centinaio ed hanno aperto un gruppo Facebook che è in cerca di fotografi appassionati anche di Lego. Tutti possono aderire al gruppo ma per fare foto gradevoli occorre avere almeno le basi: la “profondità di campo” è essenziale per riuscire a rendere bene l’effetto degli omini a passeggio per il “mondo”.
“FoToGrAfIa CoStRuTtIvA” è il Gruppo Facebook nato il 1 Gennaio 2017 da amici che hanno due forti passioni: la FOTOGRAFIA e i LEGO – si legge nel regolamento.
“Dal connubio di queste passioni si è deciso di creare un Gruppo al fine di condividere le nostre realizzazioni, le nostre idee, le nostre passioni e commentarle in amicizia.
In tale Gruppo si posteranno solamente immagini o video personali, ogni altro post sarà approvato dagli Amministratori del Gruppo.
Sono ammesse le foto dei particolari dei set, ma non si posteranno foto di set comprati/montati e non è un Gruppo di acquisti/vendite.
Il Gruppo è aperto a tutti coloro che sono interessati a visitarlo e a prendervi parte attiva.
Alessio, Elisa, Francesco, Fabrizio ti augurano un cordiale “benvenuto”, ti ringraziano per la visita e ti incoraggiano a partecipare”.
Questo il link
https://www.facebook.com/groups/1701252216854380/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.