Interrogata in carcere Laura Taroni
In una nota della Procura si sottolinea come l'infermiera ha risposto a tutte le domande e "non le sono attribuiti omicidi nell'ambito del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Saronno"

“Nell’ambito delle indagini preliminari che riguardano la sua posizione, la signora Laura Taroni è stata interrogata il 31 gennaio ed il 1° febbraio 2017, nella Casa Circondariale di Como, dal Sostituto titolare dell’indagine e da un ufficiale di polizia giudiziaria dei Carabinieri di Saronno”. Ad affermarlo una nota del Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio, Gian Luigi Fontana, nella quale si sottolinea anche che “contrariamente a quanto riferito da notizie stampa, il Procuratore non era presente”.
Alla signora Taroni sono stati contestati gli elementi d’accusa su tutti i reati a lei attribuiti, sia quelli per i quali è stata emessa nei suoi confronti misura cautelare, sia quelli per cui non è stata emessa. E cioè gli omicidi in ambito familiare (marito: Massimo Guerra; madre: Maria Rita Clerici; suocero: Luciano Guerra) e reati connessi di lesioni e falso ideologico.
“Si precisa ancora una volta -sottolinea Fontana- che alla signora Taroni non sono attribuiti omicidi nell’ambito del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno“. Durante l’interrogatoria “la signora Taroni ha risposto a tutte le domande ma per esigenze d’indagine non si può aggiungere altro”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.