Carnevale gourmet a Villa Porro Pirelli
Sabato 4 marzo nell'affascinante villa alle porte di Varese si potrà scegliere tra un’elegante serata presso il Bistrò e una misteriosa “Cena con delitto”, entrambe firmate dallo chef stellato Emanuele Mazzella

Sabato 4 marzo a Villa Porro Pirelli – dimora settecentesca di Induno Olona a pochi chilometri da Varese, trasformata in un prestigioso relais – doppia proposta per la serata di Carnevale.
Al nuovo Bistrò Porro Pirelli va in scena “Carnevale al Bistrò“, una serata gourmet creata ad hoc dallo chef stellato Emanuele Mazzella per il Carnevale Ambrosiano.
Nell’elegante ambiente dell’antica serra, recentemente rinnovata, tra note jazz con musica dal vivo e raffinate “mise en place”, protagoniste della serata saranno le deliziose specialità dello chef Mazzella che guideranno gli ospiti in un’esperienza enogastronomica davvero speciale, accostando i sapori della tradizione a un tocco di fantasia e a una raffinata selezione di vini.
Chi invece preferisce un Carnevale con un po’ di suspence, può scegliere la divertente “Cena con delitto in maschera” e tentare di risolvere un misterioso crimine, gustando raffinate prelibatezze, sempre dello chef Mazzella, e magari sfoggiando un travestimento adatto all’occasione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.villaporropirelli.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.