Coniugi spariti, trovato il marito
Vigili del fuoco e carabinieri stanno intervenendo fra lago e montagna per cercare la moglie
Li hanno cercati con l’elicottero e da terra vigili del fuoco e carabinieri. Sono due coniugi che da ieri sera, lunedì 10 risultano irrintracciabili. Si tratta di marito e moglie residenti a Milano ma in villeggiatura nel comune rivierasco di Maccagno.
L’uomo nel primo pomeriggio di oggi, 11 aprile, è strato ritrovato. Sono tuttora in corso (alle 14) le ricerche della moglie.
LE OPERAZIONI – I vigili del fuoco in collaborazione con i Carabinieri stanno effettuando delle ricerche sulla zona di Campagano. Sul posto stanno intervenendo anche il Soccorso Alpino e i Volontari della Protezione Civile. Da Reparto Volo è stato inviato l’elicottero “Drago 82” con a bordo gli aero soccorritori.
L’Unita di Crisi Locale è stata posizionata presso il campo sportivo del paese dove il personale T.A.S. (Tipografia Applicata al Soccorso) sta coordinando le ricerche.
Anche l’Unità Soccorso Tecnico Ricerca e Soccorso Persone (UST Varese) è presente nelle ricerche con una squadra di Tecnici di Ricerca.
LA DINAMICA – Ancora incerta la dinamica: sembra che marito e moglie fossero nei pressi di un supermercato assieme ad altri parenti quando sono spariti. Poi l’allarme e le ricerche.
(articolo aggiornato alle ore 14.00 dell’11 aprile 2017)
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.