È morto il motociclista coinvolto nell’incidente di Brissago
La notizia ha profondamente colpito la comunità luinese. Il cordoglio del sindaco Andrea Pellicini che si stringe alla moglie Giovanna Ballinari, consigliere comunale
Non ce l’ha fatta Giuseppe Serra, il centauro rimasto coinvolto assieme alla moglie, Giovanna Ballinari, consigliere comunale di Luino, nell’incidente avvenuto a Brissago Valtravaglia la scorsa settimana.
Le ferite riportate nello scontro gli sono state fatali e la città ha appreso della sua scomparsa nella giornata di Pasqua.
“Esprimo tutta la mia vicinanza e quella dell’Amministrazione comunale a Giovanna, a suo figlio Alessandro e a tutti i loro familiari”, ha detto il sindaco di Luino Andrea Pellicini non appena appresa la notizia.
“Giuseppe Serra ha lottato come un leone, ma non ce l’ha fatta. Lo ricorderemo tutti come una persona perbene, dedita alla sua famiglia e al lavoro. Una persona con valori veri che mancherà molto alla nostra comunità”.
“Stringiamo in un forte abbraccio Giovanna Ballinari e la sua famiglia – commenta il vicesindaco Alessandro Casali –
Giovanna è una donna molto amata dai luinesi per la sua solarità ed il suo impegno professionale e politico in Comune. Proprio per questo anche il Governatore Roberto Maroni, il Segretario Provinciale Matteo Bianchi e la Segreteria Cittadina si uniscono a tutti noi nella vicinanza a Giovanna”.
“Nelle sue scelte e nel percorso intrapreso – continua Casali – ha sempre avuto grande supporto da parte di un uomo forte e speciale: suo marito Giuseppe Serra l’ha sempre molto sostenuta in ogni sua azione”.
“Il Consiglio Comunale tutto partecipa al dolore di Giovanna Ballinari e di suo figlio Alessandro – dichiara il presidente del Consiglio comunale Davide Cataldo – Giovanna oltre ad essere un ottimo consigliere comunale è prima di tutto un’amica sempre disponibile con tutti. Le auguriamo pronta guarigione e l’aspettiamo in Comune per abbracciarla tutti insieme”.
“Anche il capogruppo della Lega Nord Antonio Palmieri con la Sezione Luino-Nord Verbano sono vicini a lei, al figlio e alla famiglia, gente che si distingue per il grande cuore. Noi con lo stesso affetto ci siamo e ci saremo in qualsiasi momento”, conclude Casali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.