Fabio Beverina candidato per la lista di centrodestra

Beverina sarà a capo di una lista appoggiata da Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia

Besozzo generica

E’ Fabio Beverina il candidato della lista di centrodestra che sfiderà il sindaco uscente Riccardo Del Torchio alle prossime elezioni amministrative (10 giugno). Beverina sarà a capo di una lista appoggiata da Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

«Abbiamo valutato tutte le posizioni del territorio e ne è uscito il candidato migliore che potevamo spendere – spiega Maurilio Canton, della segreteria provinciale della Lega -. E’ un candidato condiviso anche da Forza Italia e Fratelli d’Italia, ed è stata una scelta di natura politica così come la scelta di seguire lo schema di alleanze del centrodestra classico».

Fabio Beverina ha 36 anni ed è stato capogruppo di maggioranza tra il 2007 e il 2012 e attuale consigliere di minoranza. «Stiamo lavorando ai nomi della lista che sarà di qualità. Vogliamo fare scelte sensate e coerenti, anche in vista del programma che andremo a proporre. A fine mese ci sarà un incontro pubblico per presentarla», spiega il candidato sindaco Fabio Beverina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.