Tutto pronto per le 50 attrazioni del Luna Park
Le giostre rimarranno fino al giorno di Pasquetta nella piazza Mercato della città. Tante le iniziative in programma per tutta la settimana

Sono più di 50 le attrazioni presenti al Luna Park di Tradate. Da oltre 50 anni il periodo pasquale coincide con l’arrivo delle giostre nell’area mercato e a coordinare tutta l’attività per questi giorni di attrazione è sempre la famiglia Busnelli, che vede in Luigi Busnelli il responsabile. E così, da venerdì 7 aprile fino a lunedì 17 aprile, saranno molte le proposte che avanzerà il gruppo del Luna Park di piazza Mercato.
Oltre ai classiche attrazioni per bambini e agli autoscontri, non mancheranno le attrazioni per i ragazzi come il grande scivolo Toboga o la barca gigante. Ma la novità di quest’anno sarà la Turbo 360, un’attrazione che sale per 15 metri roteando su più assi. «Siamo sempre felici di venire a Tradate – spiega Luigi Busnelli -. Ogni anno portiamo qualcosa di nuovo, sempre nell’ottica della tradizione, con l’attenzione ai più piccoli e ai genitori che una volta sono stati bambini».
Il Luna Park apre ufficialmente venerdì, ma sono tante le proposte: sabato pomeriggio animazione con i supereroi Marvel, poi tutte le sere sconti dal 20 al 50 per cento, mentre sabato sera dalle 20.30 alle 20.45 giostre gratis per tutti. A questo si aggiunge martedì e mercoledì sconti per gli studente e giovedì 13, dalle ore 15, saranno presenti i Truccabimbi. Tutte le promozioni e gli sconti sono comunque scaricabili dal sito ufficiale.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.