Escrementi di animale contro la sede del Pd
Atto vandalico nella notte tra il 24 e 25 maggio nella sede del Partito Democratico cittadino. Il gruppo: "Non ci lasciamo intimidire"

Atto vandalico contro la sede del PD Tradate nella notte tra il 24 e il 25 maggio a due settimane dalle elezioni amministrative dell’11 giugno. Contro le vetrine della sede di via santo stefano 16 sono state scagliate uova e lasciati escrementi di animale «come atto provocatorio ed intimidatorio, segno di grande inciviltà» spiegano dal Partito.
«Riteniamo che tale atto vigliacco e meschino denoti una totale mancanza di spirito costruttivo, di rispetto nei confronti di una forza politica e di coloro che credono nei valori democratici – proseguono dalla sede del Pd -. Siamo convinti che la politica locale debba ripartire dal dialogo e dal confronto e da un’idea di bene comune rivolto a tutti i cittadini, anche a quelli che hanno idee politiche differenti. Il PD non si lascia intimidire da queste bassezze, pur avendo esposto denuncia contro ignoti. Continueremo serenamente il nostro cammino e la campagna elettorale rivolta a tutti coloro che vogliono bene alla propria città».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.