Ritrova l’anello grazie ai carabinieri, nozze d’argento salve

Breve storia a lieto fine per un 50enne che, grazie ad una catena di buone azioni, ha potuto riavere il prezioso oggetto a pochi giorni dal 25esimo anniversario di matrimonio

truffa anello varese

Ritrovare un anello d’oro, perso in mezzo alla strada, non è cosa di tutti i giorni, specie se il valore affettivo supera di gran lunga quello economico.

Un 50enne di Busto Arsizio può dirsi un uomo fortunato grazie ad un probo concittadino che lo ha trovato per strada e lo ha consegnato al comando dei Carabinieri ma grazie anche ai militari che hanno indagato sul proprietario fino a ritrovarlo quando lui, ormai, si era rassegnato al fatto che non lo avrebbe più riavuto.

Nelle scorse ore, infatti, un cittadino si è presentato presso la Stazione di Busto Arsizio lasciando un anello trovato a terra lungo la strada.

I carabinieri sono risaliti al proprietario dell’oggetto prezioso attraverso alcuni brevi accertamenti svolti presso l’ufficio di stato civile del comune e resi possibili dalla data di celebrazione del matrimonio incisa sull’anello.

Incessanti e reiterati i ringraziamenti della coppia che, tra l’altro, tra qualche giorno, festeggeranno proprio il 25esimo anniversario di matrimonio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.