Russo e la sua lista appoggiano Dario Galli
La lista Movimento Etica, che al proprio interno ha anche esponenti di Forza Nuova, appoggia il candidato sindaco del centrodetra

La lista Movimento Etica, che al proprio interno ha anche esponenti di Forza Nuova, appoggia il candidato sindaco del centrodetra Dario Galli, in occasione del ballottaggio del 25 Giugno.
«La nostra scelta presa all’interno del gruppo, ha il preciso scopo di dare governabilità alla città con un programma elettorale per molti versi simile a quello da noi proposto – spiega il presidente del movimento ed ex candidato sindaco, Massimiliano Russo -; a questo proposito abbiamo incontrato l’ing. Galli che ci ha garantito che vi sarà una particolare attenzione a temi a noi cari quali ad esempio la sicurezza, un caposaldo di Movimento Etica».
«Ci siamo proposti di collaborare fattivamente con l’eventuale giunta Galli per riportare ordine e legalità all’interno di Tradate, proposta che è stata ben accettata – conclude Russo -. Il nostro appoggio, a scanso di equivoci, non ha valore di merce di scambio e non saremo quindi presenti nell’eventuale giunta, ma si tratta solamente di mettersi al servizio di chi ha a cuore un tema a noi comune. Invito pertanto coloro che ci hanno dato fiducia a rinnovarla e a votare Dario Galli per portare avanti comunque un pezzo di quanto da noi proposto durante la campagna elettorale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.