Trentenne scaricato davanti al pronto soccorso, muore in pochi minuti

Misterioso episodio al vaglio dei carabinieri: l'uomo, cittadino di Taiwan, è stato abbandonato da alcune persone fuggite poi in auto

carabinieri polizia varie

Misterioso episodio al pronto soccorso della Mater Domini Humanitas di Castellanza.

Alle primissime ore della mattina di oggi, mercoledì, un trentenne di Taiwan, è stato accompagnato e poi abbandonato al pronto soccorso: colpito da un arresto cardiocircolatorio, l’uomo è morto dopo pochi minuti.

Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri il 30enne è stato portato in loco da due o tre persone, sempre di etnia cinese, che si sono poi allontanati rapidamente a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata.
Ora gli inquirenti indagano per capire le cause del decesso (cioè cosa ha prodotto l’infarto, se una patologia o l’assunzione di qualche sostanza) e l’identificazione dei soggetti poi allontanatisi. La salma è stata trasportata presso l’obitorio di Busto per l’autopsia, prontamente disposta dall’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.