Dopo la rissa e le denunce la Questura chiude il locale

Il locale, spiega una nota della Questura, era anche già stato oggetto di numerose lamentele ed esposti da parte dei vicini per disturbo alla quiete pubblica

rissa apertura

Dopo la rissa e le denunce, la chiusura del locale per 15 giorni. Lo ha deciso la Questura di Varese, dopo aver terminato le indagini sui responsabili di un violento pestaggio consumato nella notte del 29 giugno scorso: in tre sono stati denunciati.

Ora c’è anche il provvedimento di chiusura del locale teatro della rissa, l’El son di via Venegoni a Gallarate. Il locale, spiega una nota della Questura, era anche già stato oggetto di numerose lamentele ed esposti da parte dei vicini per disturbo alla quiete pubblica.

Denunciati per il pestaggio ai danni di un cittadino marocchino, nato da un diverbio all’interno del bar, sono finiti due fratelli trentenni originari dell’Ecuador ed un pakistano, pregiudicati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.