Quando partiranno i lavori?
È la domanda che pongono alcuni residenti di Bizzozero dove il cartello è stato messo due mesi fa
Un buco destinato a resistere? Se lo chiedono i residenti di via Carletto Ferrari a Bizzozero dove da mesi campeggia un cartello stradale che indica lavori in corso. Opere che, però, non si sa quando inizieranno: « Abbiamo fatto la segnalazione più volte ma nulla è cambiato» lamentano alcuni residenti. La presenza del cartello, inoltre, provoca disagi a chi deve immettersi nel cortile adiacente.
« Quando inizieranno i lavori?»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.