Anziana rischia di annegare, salvata dai bagnanti

La donna di 89 anni si trova ancora in pericolo di vita dopo aver rischiato di annegare al bagno pubblico

Bagno pubblico Ascona

La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 15 presso il bagno pubblico di Ascona, una 89enne cittadina germanica residente nel Locarnese ha rischiato di annegare per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire.

La donna, che è stata tratta in salvo da alcuni bagnanti, stava nuotando nel lago Maggiore ad una decina di metri dalla riva. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia lacuale e i soccorritori del Salva che dopo averla rianimata l’hanno trasportata in ambulanza all’ospedale. L’89enne versa in gravi condizioni tali da metterne in pericolo la vita.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.