Il commerciante: “E’ un danno enorme”
Paolo Ambrosetti ha fondato un comitato che ha sempre collaboratori con il Comune, ma ora accusa: "Perderemo lavoro"

Duro sfogo di commerciante del centro, Paolo Ambrosetti, titolare di una apprezzata valigeria e animatore di un comitato che da tempo ha intavolato un dialogo con l’amministrazione comunale. Ambrosetti però accusa il Comune di aver sbagliato tutto sul piano della sosta.
“Voglio dare atto a questa Amministrazione – scrive – di avere il merito di provare a fare qualcosa lavorando sulle tariffe e cercando di far quadrare i conti, ma il nuovo piano della sosta è un enorme danno al tessuto commerciale varesino. Ma quale “brand Varese”.
Ma quale “Varese Land of Tourism”. Ma quale “Varese riparte”.
Spiegatemi qual è il binomio (tutto da dimostrare) tariffa più alta uguale acquisti più veloci. Io voglio che il cliente rimanga in centro – continua – per acquistare da me e dai miei colleghi, mica abbandonare rapidamente Varese per non pagare troppo.
Non si fa altro che creare concorrenza sleale – osserva- con i centri commerciali delle zone limitrofe Varese: perché per loro parcheggi gratis e per noi, operatori del centro, no? Addirittura deve essere l’Amministrazione Comunale – conclude – a decidere questa concorrenza? No, non ci siamo!”.
Il post completo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.