Il Fenegrò impone il pari alla Varesina

Il test di Venegono Superiore termina 2-2

varesina calcio

(Foto Facebook – Varesina Calcio)

Termina 2-2 l’amichevole mattutina giocata sabato a Venegono Superiore tra Varesina e Fenegrò.

Un test impegnativo per le Fenici, che hanno trovato di fronte un avversario ostico e che non si è fatto intimorire. 

Due volte in vantaggio la squadra di Eccellenza, con Marzorati e Gestra, due volte ripresa dalla Varesina con le reti di Chiarabini e Broggi.

Settimana prossima si inizia a fare sul serio per la squadra di mister Spilli, che alle 16.00 di domenica 20 agosto ospiterà per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D la Bustese. I granata, sempre in amichevole, hanno perso 2-1 al “Battaglia” contro la Primavera dell’Atalanta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.