Preso il micio viaggiatore, star dell’estate a Malpensa
Il gattone bianco e nero, che si era intrufolato in aeroporto ai primi di agosto, ha tenuto in scacco per settimane chi voleva catturarlo

Schivo e furbo tanto da tenere in scacco per settimane chi cercava di prenderlo, il grosso micione bianco e nero che ad agosto si aggirava al Terminal 1 di Malpensa ha animato i social durante il mese più caldo delle partenze, guadagnandosi la simpatia di viaggiatori e dipendenti.
Dopo una lunga “caccia” finalmente, grazie ai volontari del Cat Village di Lonate Pozzolo, è stato catturato e portato al sicuro. Il felino si aggirava per l’aeroporto di notte quando il terminal era deserto mentre di giorno si nascondeva tanto da far perdere le proprie tracce. Gli appostamenti sono durati giorni e grazie alla pazienza dei volontari della colonia felina, in accordo con il gestore dell’aeroporto, dopo tre tentativi notturni andati a vuoto sono riusciti a prenderlo.
Il gatto ha fatto la sua prima comparsa in aeroporto nei primi giorni di agosto e rimane un mistero come abbia fatto ad intrufolarsi all’interno. Adesso la mascotte dell’estate 2017 di Malpensa sta bene e presto troverà una casa dove stare. Sempre a Malpensa, zona Torre di Controllo, a metà agosto sono stati trovati quattro gattini di due mesi, dati in affidamento al Cat Village, che sono sono in attesa di un padrone. (foto tratte da “Sei di Malpensa se”)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.