Pro Patria, pokerissimo all’Union Villa

A segno per i tigrotti Disabato, Santana, Le Noci e Gucci, autore di una doppietta

nicolò gucci pro patria

(Foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Domenica si farà sul serio, quando la Pro Patria a Carate Brianza sarà impegnata contro il Como per la Coppa Italia di Serie D.

Oggi, giovedì 24 agosto, i tigrotti hanno giocato a Cassano Magnago contro l’Union Villa, per affinare le ultime direttive di mister Ivan Javorcic – che non ha cambiato modulo confermando il 3-5-2 – in attesa del primo impegno ufficiale.

La Pro Patria ha vinto 5-0, dimostrando ancora una volta in questo precampionato di essere in bella forma. Nel primo tempo ha aperto le marcature dopo 5′ Disabato, capitan Santana ha raddoppiato al 24′, mentre bomber Le Noci ha chiuso il primo tempo sul 3-0 al 42′.

Nella ripresa, dopo le tante sostituzioni tipiche delle sfide estive, è stato Gucci il grande protagonista siglando una doppietta nel finale, andando in rete al 40′ e al 42′.

IL TABELLINO

Union Villa Cassano – Pro Patria 0-5 (0-3)

Marcatori: al 5′ pt Disabato, al 24′ pt Santana, al 42′ pt Le Noci, al 40′ e al 42′ st Gucci.

Union Villa Cassano (4-3-3): Di Graci; Pozzobon, Della Volpe, Mazzucco, Pisoni; Scaccabarozzi, Puka, Comani; La Iacona, Maraschio, Ferrari. Entrati nella ripresa: Seitaj, Shala, Arduini, Voltan, Martini, Trivera, Omodei, Favro, Testori, Macias, Sidki. A disposizione: Trivera All.: Antonelli.

Pro Patria (3-5-2): Mangano; Molnar, Zaro, Marcone; Chiarion, Disabato, Mozzanica, Gazo, Galli; Santana, Le Noci. Entrati nella ripresa: Arrigoni, Pettarin, Scuderi, Pedone, Ghioldi, Gucci, Cottarelli. A disposizione: Ugo All.: Javorcic.

di
Pubblicato il 24 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.