Bergamaschi show, tripletta nella SuperCoppa

La varesotta ha segnato tre reti permettendo al suo Brescia di superare 4-1 la Fiorentina

brescia calcio femminile valentina bergamaschi

Una giornata indimenticabile per Valentina Bergamaschi, di quelle da ricordare per tutta una vita.

La ventenne calciatrice di Laveno Mombello sabato 23 è stata l’assoluta protagonista della SuperCoppa Femminile.

La Bergamaschi è riuscita in un sol colpo a portarsi casa pallone e trofeo. Con una sua tripletta nella ripresa, dopo che la prima frazione si è chiusa sull’1-1, ha permesso alla sua squadra – il Brescia Calcio Femminile – di battere 4-1 la Fiorentina.

Un ottimo inizio di campionato per la giovane calciatrice, che dopo l’esperienza all’estero al Neunkirch in Svizzera vincendo campionato e coppa nazionale, ha deciso di tornare in Italia vestendo la maglia delle leonesse. A Brescia avrà anche la possibilità di giocare in Champions League.

Le immagini della tripletta:

di
Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.