Fantuz vince la Eolo – Campo dei Fiori Trail

Due atleti di casa alle sue spalle: Rinaldi secondo

eolo campo dei fiori trail

E’ Stefano Fantuz il vincitore dell’edizione 2017 della Eolo – Campo dei Fiori Trail. L’atleta di Badia Pretaglia ha tagliato il traguardo della Eolo Ultra Trail 65 k in 6h 45′ 06″ laureandosi così Campione Italiano di Trail Lungo.

Galleria fotografica

Le emozioni della Eolo – Campo dei Fiori Trail 4 di 19

Sul Lido di Gavirate, punto di partenza e arrivo della manifestazione, Fantuz ha preceduto Stefano Rinaldi, terzo invece il ceco Hudec. Poco più indietro Andrea Macchi.

Queste le parole a caldo del vincitore: «Al ristoro prima dell’ultima salita siamo rimasti in tre, ho provato un primo attacco ma non è andata. L’allungo decisivo è stato quello a 5 chilometri dall’arrivo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le emozioni della Eolo – Campo dei Fiori Trail 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.