Pronto il parcheggio di viale Stelvio a Beata Giuliana
Ottantuno i posti auto ricavati in una zona con "fame" di parcheggio. Ancora da attivare l'illuminazione
Sono 81 i posti auto del nuovo parcheggio realizzato nei mesi estivi da Agesp Attività Strumentali all’angolo tra viale Stelvio e via Cascina dei Poveri, in un’area del quartiere Beata Giuliana molto trafficata per la presenza dell’ITE Tosi.
Atteso dal quartiere, ma soprattutto dalle famiglie degli studenti, il parcheggio si sviluppa su un’area di mq. 1950. Nelle aiuole centrali verranno posati a breve – assicurano da Agesp – tre pali per l’illuminazione a led.
Sono stati realizzati inoltre due marciapiedi per facilitare i pedoni su viale Stelvio. L’ingresso è su via Cascina dei Poveri (senso unico) e l’uscita si trova sulla stessa via con direzione obbligata verso il Sempione.
Soddisfazione è stata espressa dalla dirigente dell’ITE Tosi, Nadia Cattaneo, durante la presentazione di questa mattina, a cui hanno partecipato il sindaco Emanuele Antonelli e l’assessore ai lavori pubblici Alberto Riva, accompagnato dai colleghi Paola Magugliani, Isabella Tovaglieri, Miriam Arabini ed Alessandro Chiesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Ancora striscioni neonazisti in Valcuvia, procede la Digos di Varese
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.