È scontro sul referendum lombardo tra Roberto Maroni e Giorgia Meloni

Giorgia Meloni aveva sollevato le proprie perplessità sull’opportunità del quesito referendario dichiarando che lei stessa non si recherebbe alle urne poiché si tratta di un “referendum solo propagandistico”

inaugurazione commissariato busto arsizio polizia roberto maroni

Non sono andate giù al presidente lombardo Roberto Maroni le parole della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sul referendum lombardo del 22 ottobre del quale proprio il Governatore è stato il principale fautore.

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL REFERENDUM DELLA LOMBARDIA

In questi giorni Giorgia Meloni aveva sollevato le proprie perplessità sull’opportunità del quesito referendario dichiarando che lei stessa non si recherebbe alle urne poiché si tratta di un “referendum solo propagandistico”.

E non usa mezze misure Roberto Maroni per rispondere all’alleata, spiegando che con Giorgia Meloni, dopo le dichiarazioni contro i referendum per l’autonomia, “c’è un problema, perché sono dichiarazioni negative, sbagliate e molto pesanti”.

Lo ha detto il presidente della Lombardia, Roberto Maroni, interpellato a margine di un dibattito. “E siccome – ha aggiunto – il referendum è una cosa importante sia sul piano politico sia sul piano istituzionale mi riservo di valutare queste dichiarazioni sul piano della lealtà dell’alleanza di governo. Non posso far finta di niente”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.