“Aggiungi un posto a tavola”… a Bardello
Sabato 18 novembre, alle 21 all'Auditorium di Gavirate "L'allegra compagnia" di Bardello porta in scena uno spettacolo tratto dal celebre musical interpretato da Johnny Dorelli

Appuntamento a teatro domani, sabato 18 novembre con “L’Allegra Compagnia” di Bardello che presenta uno spettacolo musicale ispirato al celebre musical interpretato da Johnny Dorelli “Aggiungi un posto a tavola” e ambientato proprio a Bardello.
Uno spettacolo divertente e reso ancora più accattivante dalla splendida armonia e intesa tra le attrici, tutte donne.
“L’allegra compagnia” è una compagnia amatoriale nata per caso, con lo scopo di sensibilizzare il territorio alla cultura teatrale e di aiutare associazioni o categorie in difficoltà, cedendo interamente il ricavato dei propri spettacoli in beneficenza.
«La nostra compagnia teatrale amatoriale vede il coinvolgimento di tantissime persone, amanti del teatro, musicisti, ex impiegati di banca, insegnanti e semplicemente tanti amici di Bardello – spiega la portavoce del gruppo – Tutti hanno contribuito con il loro prezioso tempo e con una certa intraprendenza a rendere questo spettacolo divertente e ricco di ironia. Se dunque volete trascorrere una allegra serata in nostra compagnia, vi aspettiamo domani a Gavirate»
L’appuntamento è per sabato 18 novembre, alle 21, all’Auditorium di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.