Artigiano muore schiacciato dal carico

È successo in una piccola azienda artigiana, poco prima dell'ora di cena di mercoledì sera. Inutile l'intervento d'urgenza dei soccorsi

ambulanza notte incidente

Incidente sul lavoro dall’esito tragico a Lonate Pozzolo: un artigiano di 65 anni, Giancarlo Pezzetti, è morto schiacciato da un carico.

È successo in via Ossola, in una zona di capannoncini poco distante dalla Statale, quasi tra le case. Poco dopo le 7 e mezza di sera l’artigiano era impegnato a scaricare alcuni materiali da un mezzo dell’azienda che si occupa di infissi e serramenti, quando – la dinamica è al vaglio – il carico si è ribaltato e ha schiacciato l’uomo.

L’allarme è stato dato dia famigliari che non riuscivano a contattarlo. Il 118 è intervenuto sul posto con auto medica e ambulanza in codice rosso, ma non c’è stato nulla da fare. Dopo i tentativi di rianimazione, il decesso dell’uomo è stato constatato sul posto.

Per i rilievi sono intervenuti anche i carabinieri e l’Ats Insubria, competente per gli incidenti sul lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.