Artigiano muore schiacciato dal carico
È successo in una piccola azienda artigiana, poco prima dell'ora di cena di mercoledì sera. Inutile l'intervento d'urgenza dei soccorsi
Incidente sul lavoro dall’esito tragico a Lonate Pozzolo: un artigiano di 65 anni, Giancarlo Pezzetti, è morto schiacciato da un carico.
È successo in via Ossola, in una zona di capannoncini poco distante dalla Statale, quasi tra le case. Poco dopo le 7 e mezza di sera l’artigiano era impegnato a scaricare alcuni materiali da un mezzo dell’azienda che si occupa di infissi e serramenti, quando – la dinamica è al vaglio – il carico si è ribaltato e ha schiacciato l’uomo.
L’allarme è stato dato dia famigliari che non riuscivano a contattarlo. Il 118 è intervenuto sul posto con auto medica e ambulanza in codice rosso, ma non c’è stato nulla da fare. Dopo i tentativi di rianimazione, il decesso dell’uomo è stato constatato sul posto.
Per i rilievi sono intervenuti anche i carabinieri e l’Ats Insubria, competente per gli incidenti sul lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.