Bazar di Natale alla Scuola Steiner
Appuntamento per domenica 26 dicembre, per tutta la giornata
Una giornata di festa, all’insegna dell’arte, del buon cibo e dell’artigianato. Torna anche quest’anno, domenica 26 novembre, il Bazar di Natale organizzato dalla Scuola Steiner – Waldorf Varese. Un appuntamento consueto per la scuola, che ogni anno propone una lunga serie di attrazioni e offre prodotti di artigianato e cibi sani, di agricoltura biologica e biodinamica, così da ricavare i fondi per il proprio sostentamento.
La festa è un susseguirsi di spettacoli e attività ricreative ideati soprattutto per i bambini, come ad esempio il teatrino di fiaba, il teatro di veline, la pesca miracolosa e i laboratori creativi, di falegnameria e di candele. Ma c’è anche molto altro, come gli atelier di cardatura della lana, di intrecci di carta e tessitura coi telai, fino ad arrivare a iniziative pensate appositamente per gli adulti, come il baratto di abbigliamento, la buona musica, lo street food e tanto tanto altro.
Il tutto avrà luogo presso la scuola, in via Carletto Ferrari 1 a Gazzada Schianno, già dalle 10 del mattino e fino alle 18, con l’obiettivo di celebrare una grande festività nel divertimento e nella cultura del semplice e del genuino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.