Due appuntamenti live alla Comunità Giovanile

Venerdì 24 novembre sul palco avremo ospiti gli Indaco. Sabato concerto degli In.Si.Dia

Michele Bravi in concerto al Fabrique di Milano

Appuntamento alla Comunità Giovanile di Busto Arsizio. Venerdì 24 sul palco avremo ospiti gli Indaco da Cesena, imperdibili per gli amanti delle sonorità degli anni 70 più rock e psychedeliche. A supportarli i Mountains Of the Sun.

Sabato 25 novembre invece, appuntamento con una delle band che negli anni ’90 è stata protagonista nel suo genere: parliamo degli In.Si.Dia. Per gli amanti del thrash non c’è bisogno di grandi presentazioni. Finalmente saranno di nuovo sul nostro palco, dopo che giá lo erano stati in quegli anni gloriosi! Un’altra band che sarà con loro sono gli Abfall che, dopo vari cambi di formazioni, ritornano a suonare Live pronti per travolgerci con il loro impatto sonoro! Ad aprire la serata ci saranno i Rejected, giovanissima band che gia abbiamo avuto modo di ospitare e ogni volta ci stupiscono col loro sound! Come sempre troverete tantissima Musica inedita, ottimo cibo e Birra a volontà per accompagnare degnamente il tutto.

Ingresso gratuito con tessera acsi
Cg comunità Giovanile, vicolo Carpi 5 Busto Arsizio (Va)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.