Maratonina e domenica ecologica, tutte le vie interessate

Le vie interessate dal divieto di circolazione dalle 9 alle 13 di domenica 12 novembre e le strade in cui sarà vietato parcheggiare

maratonina busto arsizio 2016

Il comune di Busto Arsizio ha istituito, in occasione dell’iniziativa “domenica ecologica”, e in concomitanza dell’evento “26^ maratonina città di Busto Arsizio”, per il 12 novembre il blocco totale del traffico dalle 9 alle 13..

La sospensione della circolazione stradale, in entrambi i sensi di marcia, al transito dei partecipanti, lungo i tratti di strada interessati dalla competizione sportiva denominata 26^ Maratonina Città di Busto Arsizio, il giorno 12 novembre 2017 nella fascia oraria dalle 9,00 alle 13,00, e più precisamente nelle seguenti vie, viali e piazze: Cadorna (da Alberto da Giussano a Virgilio), Virgilio (da Cadorna a Tripoli), Tripoli, Boccaccio (da Tripoli a Cavalcanti), Cavalcanti (da Boccaccio a Burattana), Burattana (da Cavalcanti a Canton Santo), Canton Santo (da Burattana a Madonna del Monte), Madonna del Monte (da Canton Santo a Magenta), Fratelli di Dio (da Magenta a San Carlo), San Carlo (da Fratelli di Dio a Domodossola), Domodossola (da San Carlo a Liguria), Liguria (da Domodossola a Poma), Poma (da Liguria a San Carlo), San Carlo (da Poma a F.lli di Dio), F.lli di Dio (da San Carlo a F.lli di Dio), Madonna del Monte ( da F.lli di Dio a Canton Santo), Canton Santo (da Madonna del Monte a Burattana), Burattana ( da Canton Santo a Baraggioli), Baraggioli (da Burattana a Bernardino da Busto), Bernardino da Busto ( da Baraggioli a Milazzo), Milazzo (da Bernardino da Busto a Ferrucci), Ferrucci ( da Milazzo a Barsanti), Barsanti, Foscolo, Bienate (da Liguria a Del Lavoro), Del Lavoro (da Bienate a Tosi), Tosi (da Del Lavoro a Ferrario), Ferrario (da Tosi a Massari Marzoli), Tibet (da Massari Marzoli a B. Powel), B. Powell (da Tibet a Massari Marzoli), Massari Marzoli (da B. Powel a Piombina), Piombina (da Massari Marzoli a A. Tosi), A. Tosi (da Piombina a pista di Atletica), Tosi (da Pista di atletica a Piombina), Piombina (da A. Tosi a cavalcavia Monte Grappa), Deledda (da cavalcavia Monte Grappa a piazza Rotonda), piazza Rotonda, Magenta (da piazza Rotonda a Espinasse), Espinasse (da Magenta a Vespucci), Vespucci (da Espinasse a Palestro), Palestro (da Vespucci a Montello), Montello (da Palestro a Italia), Italia (da Montello a Rossini), Rossini (da Italia a De Pretis), De Pretis (da Rossini a Sella), Minghetti (da Sella a Stelvio), Stelvio (da Minghetti a Italia), San Giuseppe, Bellini (da San Giuseppe a Colombo), Zappellini (da Colombo a F.lli d’Italia), F,lli D’Italia, Garibaldi (lato ovest da F.lli D’Italia a Milano), Milano, San Giovanni, Card. Tosi.

L’istituzione dei seguenti provvedimenti viabilistici per tutti i veicoli, il giorno 12 novembre 2017 dalle ore 6,30 fino al termine della manifestazione (previsto per le ore 13,00):
il divieto temporaneo di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in viale Cadorna (da Alberto da Giussano a Virgilio e solo per il tempo strettamente necessario alla collocazione e rimozione delle strutture sportive per la partenza degli atleti), in via Foscolo, in via Guerrazzi, tratto da via Foscolo a via Concordia ed in via Ariosto (con transito consentito in via Piemonte ai soli veicoli diretti all’area di parcheggio del mercato).
il divieto temporaneo di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via F.lli d’Italia, lato civici dispari, in via Zappellini, tratto da via Lissoni a via Culin lato civici pari, in via Milazzo, tratto da via Muratori a via Castelmorrone lato civici pari, in viale Stelvio, tratto da via Cadore a c.so Italia lato civici dispari, in piazza Garibaldi lato civico 1, in via Cardinal Tosi, tratto da via Mazzini a via Roma lato civici pari.

Il divieto di attraversare il percorso si intende esteso anche ai pedoni durante il transito dei concorrenti.

Il fermo del traffico non è applicato, ed è consentita dunque la libera circolazione tra le vie e viali: Firenze (da c.so Sempione a via Fagnano), Fagnano, 11 Settembre, Cassano (da Cassano Magnago a via 11 Settembre), Superstrada Malpensa, Sempione, Dei sassi, A. da Brescia, Formazza, Cremona, Italia (da via A. da Brescia a largo Alpini), Grosseto, Tigrotti, Samarate (da Samarate a via Favana), Favana (da via Samarate e via Lonate), Lonate (Da Magnano a via Favana), Borri (da Castellana a p,le Crespi), Garibaldi, Kennedy, Boccaccio (da p.le Kennedy a viale Toscana), Toscana, Novara (da viale Toscana a Bienate).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 09 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.