“Nel nome della donna”, a teatro contro la violenza di genere
Appuntamento per sabato 25 novembre. Venerdì sera invece, appuntamento con "Cena con delitto: La notte della Rosa"
Due appuntamenti nel fine settimana ad Angera. Venerdì 24 novembre si terrà la “Cena con delitto: La notte della Rosa”.
La serata è ispirata al romanzo il “Nome della Rosa”e i commensali saranno i protagonisti. “La notizia peggiore che si potesse ricevere alla vigilia dell’arrivo del Vescovo Borlone? La morte del fratello Ennio…”. La cena sarà all’Osteria Il Castello di via Rocca Castello 1 che servirà il menù: Antipasto della casa, Risotto ai funghi porcini, tagliata di manzo con patate al forno, verdure al vapore, dolce della casa e bevande a 25€ a testa. Per le prenotazioni contattate la Biblioteca 0331.932006 , E-mail: biblioteca@comune.angera.it – Osteria del Castello 0331.930338.
Sabato 25 novembre, per celebrare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Amministrazione Comunale Vi invita allo spettacolo “Nel nome della donna”, alle ore 21.00, alla Sala Consiliare Via Cavour.
Marco e Anna, Anna e Marco. Una coppia come tante, fatta di stereotipi. La cultura patriarcale e quella matriarcale. Cosa possiamo fare oggi contro la violenza sulle donne?
A seguire intervento del Centro antiviolenza territoriale Donna Sicura e dell’Ufficio di Piano ambito distrettuale di Sesto Calende. Rifresco al termine della serata offerto da: Bar Kilino Café, Bar Pasticceria Angleria, Bar Pasticceria Sant’Arialdo. Per info: servizi-sociali@comune.angera.it – tel. 0331.932747.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.