Sara Dossena sesta alla Maratona di New York
L'atleta, varesina d'adozione, era alla sua prima maratona e per tutti i primi 20 km è sempre rimasta saldamente nel gruppo di testa
Sara Dossena, atleta bergamasca ma varesina d’adozione (è residente a Gallarate), si è classificata al 6° posto alla maratona di New York con una prestazione davvero superiore forse anche alle sue stesse aspettative.
L’atleta, infatti, era alla sua prima maratona e per tutti i primi 20 km è sempre rimasta saldamente nel gruppo di testa, permettendosi anche, per alcuni tratti iniziali, di portarsi in vantaggio rispetto ad alcuni atleti ben più quotati.
Un esordio, dunque, decisamente soddisfacente per la runner originaria di Clusone, che aveva comunque annunciato di non voler ottenere prestazioni oltre i suoi limiti, ma di volersi godere la sua prima maratona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.