Sciopero generale, possibili disagi nella raccolta rifiuti

Protesta del sindacato di base. Ala invita i cittadini a collaborare al decoro

ALA aemme linea ambiente raccolta rifiuti

L’Unione Sindacale Italiana (USI) ha indetto uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per la giornata di venerdì 10 novembre 2017.

In tale data, pertanto, Aemme Linea Ambiente non potrà garantire il regolare svolgimento dei servizi d’ igiene urbana nei Comuni serviti (Gallarate, Legnano e legnanese).

I cittadini dei Comuni serviti sono invitati da Ala ed esporre comunque i rifiuti, secondo il normale calendario di raccolta, avendo però cura di riportarli all’interno delle proprie pertinenze, qualora notassero il mancato passaggio degli addetti alla raccolta entro le prime ore del pomeriggio.
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il Numero Verde di Aemme Linea Ambiente, all’ 800/19.63.63.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.