Sick Tamburo, il tour fa tappa al Foce
Appuntamento con la band per sabato 18 novembre. Aperte le prevendite

Il cartellone degli eventi musicali dello Studio FOCE offre un ricco e variegato programma. Continua infatti, la rassegna “Raclette” che sabato 18 novembre vedrà come ospiti i Sick Tamburo con il loro alternative rock.
I Sick Tamburo sono un gruppo musicale italiano fondato da Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio, in precedenza membri dei Prozac+. Il progetto nasce nel 2007, vengono pubblicati i primi brani su Myspace e il video Tocca 24/7 su YouTube. Il loro primo album esce nel 2009 e porta il nome della band, il 4 novembre 2011 pubblicano la loro seconda produzione A.I.U.T.O., e con l’omonimo tour, girano quasi tutta Italia. L’album senza vergogna è del 2014 mentre il loro ultimo lavoro, Un giorno nuovo, viene reso disponibile il 13 aprile 2017.
La rassegna musicale dello studio FOCE continuerà con le esibizioni del 25 e 26 novembre dei “Suoni al buio” e dei “Suoni al buio Family”, proseguendo poi il 29 con i Sulutumana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.