Sposi ieri, oggi e domani
Dal 24 al 26 novembre presso il Centro Esposizioni di Lugano, arriva SPOSI, ieri oggi e domani, la nuova fiera dedicata agli eventi importanti
Dal 24 al 26 novembre presso il Centro Esposizioni di Lugano, arriva SPOSI, ieri oggi e domani, la nuova fiera dedicata agli eventi importanti.
Matrimoni e unioni civili, anniversari, battesimi, compleanni e altro ancora. Dagli abiti da cerimonia al fotografo, dagli allestimenti floreali al wedding planner, dalle fedi e gioielli alle location.
Oltre 50 aziende e professionisti selezionati si presenteranno ad un target mirato di visitatori in cerca di novità e ultime tendenze per celebrare ricorrenze speciali.
Da segnalare, inoltre, l’area gestita da Michele Di Paolo (Hairmake up e look maker di Lugano), dove le future spose potranno usufruire di una prova acconciatura e make up gratuita.
Nell’area eventi sono in programma sfilate di abiti da sposa , da cerimonia, accessori e gioielli , spettacoli ed esibizioni e l’elezione delle Miss Fiera Sposi
Visitando la fiera e compilando l’apposita cartolina si potrà inoltre partecipare al concorso per vincere un buono da Fr. 5.000.-spendibile presso le sedi di Mendrisio , Grancia e Contone di Helia Casa.
Sposi ieri oggi e domani , un evento di classe e di qualità!
Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.fierasposi.cho nella pagina Facebook: fiera sposi Lugano
Orario di apertura
Venerdì 24 novembre ore 12-20
Sabato 25 novembre ore 10-20
Domenica 26 novembre ore 10-19
Ingresso
Biglietto intero giornaliero Fr. 10.–
Bambini fino a 12 anni e AVS gratis
N.B.: Con il biglietto di ingresso si potrà accedere gratuitamente alla fiera Mondo Bimbi e all’Area Ticino Casa Expo, in programma dal 24 al 26 novembre in contemporanea per la Fiera.
Ticino Edizioni SA
via Massagno 20
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 973 40 71
info@fierasposi.ch
www.fierasposi.ch
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"