Stazioni, investite tre donne in cinque minuti
In viale Milano e in via Bixio due auto hanno travolto dei pedoni
Alle ore 17 e 15, una ragazza di 24 anni è stata travolta mentre attraversava la strada in viale Milano, tra la stazione dello stato e il palazzo di Confartigianato.
I vigili urbani hanno raccolto alcune testimonianze poiché va chiarita ancora la dinamica (il video e la foto mostrano questo incidente).
Il secondo incidente è avvenuto poco dopo. Una donna di 80 anni è stata travolta e ferita in via Bixio e ha riportato una sospetta frattura al femore. La donna stava attraversando la strada con la figlia di 55 anni.
Alla guida della vettura vi era a sua volta un 80enne che forse a causa del buio calante non ha visto i due pedoni. Sono intervenuti i carabinieri.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Visto che il comune è stato molto veloce nel mettere ovunque le strisce blu nei posteggi ,non sarebbe ora che il comune entrasse nell’ottica di adeguarsi mettendo ad ogni passaggio pedonale le luci a LED visto che paghiamo una tassa sull’ illuminazione stradale, forse non tutti ma buona parte degli investimenti, si potrebbero evitare
Gli automobilisti hanno le loro colpe ma anche i pedoni dovrebbero essere un po’ più prudenti visto che ci sono quelli che si buttano sulle strisce senza guardare magari assorti nelle conversazioni telefoniche.