Un pranzo per ricordare Abraham
L’appuntamento è domenica 12 novembre alle 12 all’oratorio di Casbeno in via Ariberto da Intimiano

Un pranzo per ricordare Abraham e aiutare la popolazione di Wellele, piccolo villaggio in Etiopia, paese d’origine del ragazzo adottato da tutta Varese e morto nel 2011.
L’appuntamento è domenica 12 novembre alle 12 all’oratorio di Casbeno in via Ariberto da Intimiano a Varese.
I fondi raccolti (20 euro il pranzo per gli adulti, 5 per i bambini) saranno destinati al Progetto Abraham: dopo il pozzo e lampade fotovoltaiche, il nuovo obiettivo in fase di realizzazione è quello di costruire un mulino per macinare i cereali coltivati nei campi.
Il progetto ha preso il via e i responsabili del Progetto Abraham racconteranno i risultati raggiunti finora e relazioneranno sulla situazione politica e climatica etiope. Durante la serata non mancheranno video, fotografie e tante altre informazioni sulla costruzione del mulino per Wellele.
Per prenotare entro il 5 novembre si può scrivere a progettoabraham@gmail.com (oppure anche via sms al numero 347/1180432). Nella prenotazione va specificato il menù prescelto da ciascun partecipante, tra:
1. “Menù carne” a base di zignì (spezzatino)
2. “Menù vegetariano” a base di verdura e legumi
3. “Menù bimbi” con pasta al pomodoro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.