A Marzo la terra trema insieme alle dichiarazioni dei redditi

Ripercorriamo le notizie del 2017 scorrendo mese per mese quelle che sono state più lette dai nostri lettori. Ecco il mese di marzo

soldi

Ripercorriamo le notizie del 2017 scorrendo mese per mese quelle che sono state più lette dai nostri lettori. Ecco il mese di marzo.

Marzo ha fatto tremare la terra. Letteralmente. Il mese si è aperto con il terremoto, per fortuna senza conseguenza, con epicentro a Zurigo. La scossa è stata però avvertita distintamente anche nel Varesotto tanto che in molti hanno chiamato il 115 per avvertire dell’accaduto. È stata indubbiamente la notizia più letta.

Molto scalpore ha fatto anche la scampata tragedia durante il Rally dei laghi dove l’uscita di strada di un’auto sui Sette Termini poteva avere esiti tragici, se non ci fossero stati due agenti della polizia locale a controllare il percorso.

Cliccatissima anche la notizia sull’invasione delle cimici. Oltre alle specie di casa nostra anche la cimice asiatica ha colonizzato sottotetti e giardini. Il ritorno della cimice ha fatto il paio con il ritorno della processionaria.

Una notizia che ha suscitato grandi pettegolezzi è stata quella sulle dichiarazioni dei redditi dei varesini. Il ministero delle finanze ha diffuso i dati relativi alle dichiarazioni che abbiamo suddiviso comune per comune di tutto il Varesotto. Primo nella classifica dei “paperoni” è stato Galliate Lombardo.

Una delle notizie che hanno fatto più scalpore è stata però una lettera da un cittadino di Busto Arsizio che ci ha raccontato di non sapere come uscire da una situazione di vicinato molto delicata: abitava vicino a “bocca di rose”.

Sempre nel mese di marzo dalla Regione è arrivato l’annuncio dell’inizio del percorso per la creazione di una società di gestione della tangenziale di Pedemontana con la promessa che sarebbe diventata gratuita.

LE NOTIZIE PIU’ LETTE DEL MESE

Terremoto a Zurigo avvertito anche da Varese
Spostatevi di lì, un attimo dopo l’incidente
Incidentein A8, caos in autostrada
Auto contro moto, muore un uomo
Cimici, l’invasione è iniziata e arriva dalla Cina
Incidente sulla Statale 336 di Malpensa
Valentina non ce l’ha fatta
Frana sulla statale del Lago Maggiore, muore motociclista
Camion sbanda e investe una donna in bicicletta
ecco quanto guadagnano varesini comune per comune
È tornata la processionaria
Le mie vicine sono prostitute ma non posso denunciarle
Incidente al ponte del Bric sulla stada di Mesenzana
Le analisi confermano: la ragazza ricoverata per meningite
Cade dal Balcone e resta trafitta dalla recinzione
Magnete sul contatore, così il fast food risparmiava l’80% sulla bolletta
Una nuova società regionale per la tangenziale di Varese. Maroni:
“”Diventerà gratuita””


Papa Francesco a Milano, tutte le istruzioni
rally dei laghi 2017 diretta live varesenews
Chiede una mazzetta al ristoratore, maresciallo della Finanza in manette

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.