Natale con il sole poi si annunciano pioggia e neve

Dalla serata del 25 nuvolosità in aumento per l'arrivo di una perturbazione che rimarrà sino a giovedì

Che tramonto a Sesto Calende!

Natale con il sole Santo Stefano con la pioggia.

L’anticiclone che staziona sull’Atlantico e l’Europa occidentale si sta indebolendo. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino annunciano per la giornata di Natale ancora cielo sereno poi, però nel corso della giornata inizierà la copertura nuvolosa. E’ atteso il passaggio di una perturbazione che porterà precipitazioni tra la notte di lunedì e la mattina di giovedì con neve inizialmente oltre 800-1000m, poi a quote più basse. Mercoledì, in particolare, si prevedono nevicate fino a 500/600 metri.

 Le temperature si manterranno tra i 7 e i 10 gradi le massime e tra i -1 e i 2 le minime.

Da giovedì 28 dicembre nuovo cambiamento con residue precipitazioni nella notte e all’alba, poi asciutto e ventilato da Nord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.