Mercoledì 10 gennaio i funerali di Eugenio Paganini
Si svolgeranno nella Chiesa di San Martino. Chi volesse ricordarlo può fare una donazione a SOS Malnate

Ricordare Eugenio Paganini con una donazione. È quanto hanno espressamente voluto le figlie Eleonora e Marta e la compagna Donatella che hanno voluto un gesto concreto di solidarietà sul territorio.
La raccolta fondi è stata aperta presso SOS MALNATE che li impiegherà per sostenere le proprie attività. Tutti quanti vorranno ricordare Eugenio potranno effettuare una donazione con la causale “per ricordare Eugenio Paganini”.
Si possono far pervenire le offerte in denaro attraverso:
- in contanti il giorno del funerale al termine della funzione presso i punti di raccolta organizzati dai volontari di SOS presso il Cimitero di Malnate.
- in contanti presso il nostro centralino o presso il punto prelievi (porte 2 o 5 della sede di Via I Maggio 10 a Malnate).
- conto corrente postale n. 13117213 intestato a Sos Malnate Onlus
- conto corrente bancario: IT 42 J 03111 50410 000000003008 – UBI Banca Popolare di Bergamo – Filiale di Malnate intestato a Sos Malnate Onlus
- carte di credito e PayPal (modalità su www.sosmalnate.it)
Il rendiconto della raccolta sarà pubblicato su www.sosmalnate.it
Il rosario si terrà martedì 9 gennaio alle ore 20, il funerale mercoledì 10 alle ore 14 alla chiesa San Martino di Malnate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Caro amico, siamo ancora increduli e ricordiamo le belle serate passate con te. Sarai sempre nei nostri pensieri…Un abbraccio a Dona e alle tue ragazze.
Daniele e Angela