Torna il presepe vivente
Più di 80 comparse il prossimo 6 gennaio daranno vita alla rappresentazione

Un’intera frazione è alle prese in questi giorni per regalare un sogno a tutti quanti: assistere alla rappresentazione della Natività, possibile grazie all’impergno di ben 80 figuranti.
Il ”presepe vivente” da molti anni viene infatti organizzato dal Comune di Cuveglio, il comitato Vergobbio in festa e il Centro Anziani.
Con la partecipazione di più di 80 comparse in costume la manifestazione si terrà nella giornata del 6 Gennaio alle ore 18,30 con partenza dalla chiesa di San Lorenzo, nell’omonima piazza per spostarsi lungo le vie di Cuveglio sino ad arrivare in via Vidoletti.
Il percorso è strutturato in “stazioni” molto caratteristiche ed è prevista la degustazione di vin brulè.
Al termine grande spettacolo di magia col “mangiafuoco” e per rifocillarsi dopo e durante la manifestazione ci sarà polenta e spezzatino, polenta e zola, patatine e salamini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
samantha.tng su Il compleanno di Beatrice nel giorno della Festa della Donna: “Ormai sono più italiana che congolese”
Felice su Alan Pet Shop: il nuovo paradiso per gli amanti degli animali in Varesina
Viacolvento su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Felice su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
UnoAcaso su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.