Carnevale, libri e droni a Volandia
Le iniziative del museo sono sempre numerose e per ogni genere di pubblico, tra aeronautica e dintorni

Il Carnevale a Volandia è ricco di soprese, soprattutto per i bambini fino agli 11 anni che, presentandosi in maschera sabato 17 febbraio al Parco e Museo del volo, avranno diritto all’ingresso ridotto a 3 euro.
“Cominciate quindi a pensare a quale maschera scegliere per sabato, quando dalle ore 15 Volandia si animerà con il trucca bimbi, i laboratori, i giochi nell’aera baby con tanto di gonfiabili e animazione. Un pomeriggio di divertimento puro cui far seguire una golosa merenda a base di chiacchiere offerte dal pirata!”
Sabato pomeriggio sarà anche l’occasione per conoscere e confrontarsi con Massimo Dominelli, autore del libro “SF-260 la Ferrari dei cieli”, che racconterà in diretta i retroscena e le curiosità del libro. (Si ricorda che l’accesso al Volandia Store è indipendente dall’ingresso al museo, pertanto non è necessario pagare il biglietto d’ingresso per partecipare)
Le iniziative del weekend proseguono anche dopo il Carnevale, tanto che domenica 18 febbraio, nel pomeriggio l’Area Droni sarà la location per una gara a tempo con i mini droni sulla pista indoor curata dai ragazzi di GULLP. I partecipanti saranno suddivisi in due categorie: i ragazzi fra gli 8 e i 15 anni e gli over 15. I migliori cinque tempi di entrambe le categorie verranno premiati con un gadget messo a disposizione dal Volandia Store.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.