Aperitivo letterario con Patrizia Emilitri e il suo libro “Donne”
Appuntamento giovedì 8 marzo alla biblioteca Frera di Tradate. Il ricavato della serata devoluto all'associazione Caos per le donne operate al seno

Aperitivo letterario giovedi’ 8 marzo alle 19.45 alla biblioteca Frera di Tradate in via Zara 37.
Patrizia Emilitri per C.A.O.S. presenterà il libro “Donne” – edizioni Il Vento Antico
«Ogni donna è tante donne, ogni donna è unica. Questo pensavo mentre scrivevo – dichiara la scrittrice Patrizia Emilitri – Donne così semplici, eppure così complesse. Donne che decidono o subiscono, allegre e rassegnate, amanti, mogli, madri, figlie, amiche. Donne che soffrono l’esistenza ma vivono la loro vita»
Nel corso della presentazione, le partecipanti potranno identificarsi nelle protagoniste vivendo un momento di grande significato ed emozione.
La serata si apre con un aperitivo conviviale che traghetterà gli ospiti alla presentazione del libro con l’introduzione scenica di Lia Locatelli.
Il ricavato della vendita dei libri sarà interamente devoluto all’associazione CAOS che opera negli ospedali a sostegno delle pazienti ferite dal cancro al seno.
La splendida cornice della Biblioteca Frera profumerà di mimosa, orgogliosa di rendere omaggio ad una creatura eletta: la donna.
L’ingresso è libero e gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.