Paolo Migone in scena al Galleria
Al Teatro Galleria lo spettacolo “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” in scena l'8 marzo

Un 8 marzo all’insegna dell’ironia con Paolo Migone, che porterà al Teatro Galleria il suo spettacolo “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”. Un testo ispirato all’omonimovolume dello psicologo americano John Gray e che racconta l’impossibilità di comunicare tra i due sessi.
Tutti, infatti, hanno avuto modo di scontrarsi con un comportamento incomprensibile di una persona dell’altro sesso. Questo perché si pensa che gli altri, o le altre, funzionino esattamente come noi, quando in realtà non è così. È qui che si innesta la comicità surreale di Migone, che aiuterà il pubblico a comprendere queste differenze nel quotidiano, trasformandole da momenti di scontro ad occasioni di complicità. Il risultato è che si ride molto, si ride di sé e si ride della propria coppia.
Nato a San Paolo del Brasile ma cresciuto a Livorno, Paolo Migone ha studiato teatro con Philippe Blancher e Yves Lebreton. La notorierà è arrivata partecipando a diverse edizioni di Zelig, sul cui palcoscenico ha portato un personaggio dal tipico occhio nero, caratterizzato da una visione pessimistica della vita. Nel 2012 al Festival nazionale Adriatica Cabaret è stato premiato come miglior cabarettista dell’anno. Lo spettacolo, in programma giovedì 8 marzo, avrà inizio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 24 euro e possono essere acquistati al Disco Store di piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.