Cenci sprona gli attivisti: “Da me, Paragone e Invidia supporto per le liste amministrative”
Cenci è all’indomani della definizione delle commissioni in Consiglio regionale ed è il nome proposto per partecipare a 4 commissioni: Ambiente, agricoltura, montagna, rapporti con la Svizzera

«Avrete tutto il nostro supporto, lavoriamo perché si presentino ovunque liste del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative».
Nomi di comuni non ne fa Roberto Cenci, neo eletto consigliere M5s in Regione Lombardia, ma è sicuro che in diverse realtà ci stiano pensando.
Sono cinque in provincia di Varese i comuni che vanno ad elezioni il prossimo 10 giugno e Cenci dà tutto il suo supporto: «sia io che Paragone e Invidia siamo pronti a sostenere le liste in tutti i modi, anche per quanto riguarda tutte le incombenze necessarie alla presentazione» spiega il consigliere.
Cenci è all’indomani della definizione delle commissioni in Consiglio regionale ed è il nome proposto per partecipare a 4 commissioni: due ordinarie, quella ambiente e quella agricoltura, e due speciali, quella sulla Montagna e quella sui rapporti con la Svizzera.
«Sarà una grandissima mole di lavoro – spiega Cenci – ma sono pronto. Del resto proto avanti un lavoro da anni sui temi ambientali e i frutti si vedono, come accaduto all’ultimo comitato sul Lago di Varese. cerco di dare dove posso un contributo da esperto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.