Il Day hospital oncologico aprirà a maggio
Le dieci postazioni dovrebbero iniziare ad accogliere i pazienti del Pia Luvini dal 2 maggio prossimo
Uno slittamento dovuto a questioni organizzative. Per il nuovo day hospital oncologico dell’ospedale di Cittiglio, però, è ormai questione solo di giorni. La nuova accusa del Comitato in difesa del Pia Luvini ha riacceso i riflettori su un reparto la cui realizzazione ha incontrato più volte intoppi e rallentamenti. Lo scorso dicembre, in occasione della cerimonia di inaugurazione, le cose sembravano essersi appianate. Poi, però, spenta l’eco mediatica, sul nuovissimo reparto accogliente e adeguato è ritornato il silenzio.
Qualche problema in più del previsto ha costretto l’azienda Asst Sette Laghi a rallentare il tabellone di marcia: ora le condizioni ci sono per un reale spostamento delle attività a partire dal 2 maggio. Dal mese prossimo, quindi, le dieci postazioni nuove, collocate in un ambiente spazio e accogliente ristrutturato con un impegno di spesa di 600.000 euro, dovrebbero iniziare a ospitare i pazienti. Salvo contrordine
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.