Omicidio nel parco del Lura, il cadavere è di un uomo di 47 anni
Egiziano di origine, aveva un permesso umanitario. Le indagini dei carabinieri si concentrano sulla vita privata

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato al parco del Lura nel territorio di Saronno. A trovare il corpo, intorno alle 22 di martedì 17 aprile, è stata una guardia ecologica del parco, primo ad allertare i soccorsi.
Si tratta di un cittadino egiziano, classe 1971, in Italia con permesso umanitario e residente a Saronno da settembre 2017.
Sul posto, nella serata di martedì, sono accorse un’ambulanza e un’automedica con gli operatori ai quali non è rimasto che constatare il decesso della persona ritrovata. Sul corpo della vittima sono state trovate ferite di arma da taglio. La salma è stata rimossa a tarda notte.

Sono in corso le ricerche dell’arma, probabilmente un grosso coltello.
Sul posto hanno lavorato anche i vigili del fuoco per illuminare l’area e permettere i rilevamenti degli investigatori (foto il Saronno).
Omicidio Saronno, le indagini
Le indagini dei carabinieri di Saronno e del Nucleo Investigativo di Varese sono proseguiti per diverse ore nella notte e si stanno concentrando nella vita relazionale dell’uomo, e non negli ambienti del piccolo spaccio come era emerso in un primo momento.

Omicidio Saronno, il sindaco: “Trovate responsabile, anche per sicurezza della comunità”
«È un fatto grave. Ci sono in corso le indagini e vi è il massimo riserbo. Mi auguro si possa trovare chi ne è responsabile il prima possibile sia per una questione di giustizia e sia per una questione di sicurezza della nostra comunità»: così il sindaco di Saronno Fagioli, all’indomani dell’omicidio nel parco del Lura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.