Il “Popolo della Famiglia” si presenterà alle elezioni in tre comuni
Sono Azzate, Venegono Superiore e Jerago con Orago. Tutti i candidati verranno presentati in una conferenza stampa ad hoc
Il Popolo della Famiglia di Varese si è riunito per commentare i risultati delle elezioni politiche e definire la linea, le strategie e i programmi per le prossime Amministrative di giugno nei comuni al voto nella nostra provincia.
Erano presenti il coordinatore per il Nord Italia Mirko De Carli e il coordinatore regionale Massimiliano Amato insieme alla padrona di casa il presidente del circolo del PdF Varese Gabriella D’Amato. Una cinquantina i militanti presenti che hanno ascoltato i responsabili del movimento e partecipato attivamene al dibattito.
Il Popolo della Famiglia ha raccolto quasi 4.000 voti nel Collegio Camera: Varese, Busto e Gallarate di cui oltre 600 solo nel comune di Varese con una percentuale del 1,4% ed è pronto a presentarsi anche nei comuni di Azzate, Venegono Superiore e Jerago con Orago che andranno al voto il prossimo mese di giugno.
Sono intervenuti alla serata anche il candidato sindaco del Popolo della Famiglia di Azzate e Venegono Superiore con alcuni rappresentanti delle rispettive liste. Il Popolo della Famiglia scalda i motori, tutti i candidati verranno presentati in una conferenza stampa ad hoc che si terrà a Varese la prossima settimana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.