Movimento 5 Stelle: protesta serale in piazza Monte Grappa
Presidio dopo le 22 di domenica 27 davanti alla sede della Deutsche Bank. Tra la ventina di attivisti, anche il deputato Niccolò Invidia
Nemmeno la grandine ha fermato gli attivisti 5 Stelle di Varese, che hanno protestato intorno alle 22 in piazza Monte Grappa, come in diverse altre piazze d’Italia.
Al presidio varesino – che si è svolto simbolicamente sotto la sede della Deutsche Bank – erano una ventina, presenti anche l’ex consigliera regionale Paola Macchi e il deputato Niccolò Invidia, che ha affidato a un video la sua dichiarazione a caldo, dopo le vicende dell’abortito governo lega-Cinquestelle.
Nel video, Invidia sostiene tra l’altro: «L’uscita dall’euro non era prevista nel contratto e il professor Savona aveva dichiarato proprio oggi che non l’avrebbe fatto. Con questo gesto Mattarella ha fatto outing e ha deciso da che parte stare, dalla parte delle banche. Siamo molto dispiaciuti, e ora lavoriamo per un altro obiettivo, il 50%»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.